Il gioco basato sul popolare manganime
Quello che troviamo in Katekyo Hitman Reborn è un gioco basato sull'omonimo manganime, che fonde efficacemente azione e RPG per presentare una formula di gioco coinvolgente e frenetica, ispirata ai classici giochi d'azione a scorrimento orizzontale in 2D.
Combatti ondate di nemici
Presenta i familiari protagonisti della saga originale, con la possibilità di far evolvere i nostri personaggi man mano che avanziamo di livello in livello: Leon, Chrome Dokuro, Hayato Gokudera... Con un semplice sistema di controllo in cui controlliamo uno stick virtuale sulla sinistra dello schermo, mentre sulla destra troviamo i pulsanti per eseguire azioni, affronteremo orde apparentemente infinite di nemici che arriveranno per cercare di distruggerci.
Per fortuna, potremo contare su fino a tre personaggi nella nostra squadra e potremo scambiarli a seconda di ciò che ci interessa. E tutto con un obiettivo semplice e chiaro: annientare i nostri nemici prima che loro lo facciano con noi.
In generale, possiamo dire di trovarci di fronte a un buon gioco in termini di grafica e gameplay, che piacerà anche ai meno appassionati di RPG. Tuttavia, armati di tanta pazienza e preparati a tempi di caricamento eccessivi e interminabili...
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto